Messico !!! Oggi sono 3 mesiiiiiiiii magnifici che sono qui !!!!

Posted By: Unknown - 09:04:00

Share

& Comment

Ciao a tutti !!! Da un po' di tempo che non scrivo sul diario del mio blog.Sono ancora a San Cristobal ,per ora sto troppo bene qui ,non riesco a partire questa citta' e' pura energia e' pura magia ,penso che la positivita' che si respira da queste parti e' fantastica.Come forse ho gia' scritto ,da un mesetto circa mi dedico a fare un po' di artesania,collanine,braccialetti,orecchini ho anche fatto 2 scacchiere con i vari pedoni ,mi diverto molto, poi sono pure riuscito  a vendere qualcosa che non e' male.Vivo ancora nella solita posada insieme a Mauro e da qualche giorno Jo un ragazzo francese,ieri sera e' stata fantastica perche' la cagna di Jo a partorito in posada !!! Magnifico che spettacolo ,nuove vite a cui voler bene e che ricambieranno sicuramente l'amore che gli verra' dato......oggi sono 3 mesi che sono partito dall'Italia,penso di essere un po' cambiato ,qui lo stress non esiste o quasi...In questi 3 mesi ho conosciuto persone da quasi tutte le parti del mondo,che bello confrontarsi con diverse culture,scoprire nuovi piatti,visto che adoro mangiare e imparare tante nuove cose...penso di essere sulla strada giusta !! Spero che anche voi riusciate a trovarla ...magari l'avete gia trovata...A presto SUERTEE

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy