Messico !!! Inizio di questa avventura

Posted By: Unknown - 06:59:00

Share

& Comment


Sono ormai arrivato da 5 giorni,atterrato a Cancun mi sono subito trasferito a Playa del Carmen anche con alcuni imprevisti ....hahahah .i voli sono andati bene, l'aereoporto di Monaco e' molto grande ci sono due terminal ,tra uno e l'altro una bella pista di pattinaggio,con attorno delle bancarelle ,pensavo di essere tornato all'oktoberfest per questo ho approfittato bevendo una buona birra tedesca,ho passato la notte in diversi luoghi dell' aereoporto,avevo anche trovato una sistemazione comoda una enorme poltrona in pelle ,ma sfortunatamente sono stato cacciato via da un cameriere tedesco hahaha cose che capitano....al mattino prima di imbarcarmi ho conosciuto Francesca una ragazza di Roma che anche lei stara' qualche mese in giro per il Messico,durante il volo abbiamo fatto amicizia anche con Sheriff un ragazzo di Milano ,lui starà 3 mesi e poi andrà a Cuba per un mese,non male. Riguardo Playa del Carmen posso dire che mi sembra la Rimini o Riccione Messicana,ma molto più tranquilla ,la spiagge sono belle ,pulite e molto grandi.L'acqua del mare è calda si sta benissimo.Ci sono tantissime cose da fare volendo e poi non parliamo dell'ottima CUCINA MESSICANA,il mio stomaco applaude ogni volta.....ho soggiornato in ostello dove ho pagato veramente poco la prima notte 130 pesos le successive 100 ,diciamo che non bisogna essere schizzinosi hahah tra qualche ora parto per Tulum dove penso di fermarmi almeno una settimana .....


Ci sentiamo presto


About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy