Guatemala !!! San Pedro ,Lago di Atitlan !!!

Posted By: Unknown - 14:38:00

Share

& Comment



Ciao a tutti come state ? Io sto benissimo ,sono  a San Pedro sul Lago Atitlan in GUATEMALA ,un posto bellissimo. Da qualche giorno ho trovato una stanza meravigliosa con vista sul lago



Devo ammettere che da quando sono partito circa quasi 4 mesi ,non ho mai avuto un po' di privacy ,adesso finalmente ho il mio bagno e una stanza tutta per me,dimenticavo l'amaca ,tutto questo per 3 euro al giorno ,non male direi....In questi giorni ho camminato molto,alla ricerca di nuovi orizzonti.


Oggi ho trovato ,una spiaggetta niente male ,dove ho potuto fare un bel bagnetto e prendere un po' di sole ..


SAN PEDRO e' una bella cittadina ,la gente e' molto amichevole ,la pittura su tela la fa da padrone..


Le pendenze della strada sono belle dure ma ci sono i tuk-tuk per chi non vuole fare un po' di movimento,non è il mio caso io amo camminare .


 Ieri per la prima volta ho visto la pianta del caffè,ero in giro per i boschi,quando incontro un contadino che raccoglieva delle strane bacche color rossiccio,gli chiedo se si potessero mangiare,lui mi risponde che era la pianta del caffè


che dopo la raccolta,vengono messe al sole e dopo tostate wow non si smette mai di imparare....Comunque sono sempre più felice della scelta fatta...

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy