Messico !! Ho deciso di ripartire ,dove andro' ?

Posted By: Unknown - 09:40:00

Share

& Comment

Ciao a tutti come state ? Io sto benissimo ,dopo essere stato quasi 75 giorni a San Cristobal,ho deciso di ripartire.Qui sto benissimo ma l'istinto e la voglia di nuove avventure ha avuto la meglio sul cuore..Ieri ho comprato il biglietto del pulmino che mi portera' a nuova destinazione !!!Forse vi state chiedendo dove andro',ma non voglio ancora dirvelo !!! Avevo due opzioni,diciamo anche molte di piu',ma due strade sono quelle che preferisco,percio' venerdi' mattina alle 6.30 partiro'....lascio tanti amici qui,persone meravigliose con cui ho vissuto attimi speciali,amici fantastici che mi hanno sempre aiutato....Grazie ragazzi ci rivedremo presto ,prima o poi tornero' a San Cristobal questo posto e' magico , pieno di energia positiva.Adesso vi dico le due opzioni :
-Andare fino  a Oaxaca per poi scendere sulla costa del pacifico e poi risalire per Citta' del Messico oppure
-Attraversare la frontiera per ritrovarmi in Guatemala .Secondo voi dove andro'?,voi al posto mio dove andreste ?A presto !!! Cavoli stavo dimenticando di dirvi dove andro',ma ormai preferisco dirvelo la prossima volta ....Suerteeeee

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy