BON VOYAGE !!!!

Posted By: Unknown - 15:54:00

Share

& Comment

Sono nata con la passione di viaggiare, fin da piccola non vedevo l'ora di fare la valigia e percorrere quei km in macchina con i miei genitori x andare in qlc luogo sconosciuto.. Amo viaggiare, posso dire che è uno degli scopi della mia vita.. Tanto che l'anno scorso ho deciso di mollare tutto e tutti e partire per Marsa Alam come guida snorkeling e sub, un'esperienza strepitosa, che mi ha fatto "ritrovare", ma soprattutto mi ha fatto conoscere delle  persone fantastiche.. Ora mi ritrovo di nuovo in Italia, ma di certo non mi fermo qui!!!
Conoscere nuova gente, assaporare nuovi sapori, annusare nuovi profumi (..e odori  ), fauna e flora d'ogni tipo, usi e costumi diversi dai nostri..etc.. Potrei dilungarmi.. Questo è viaggiare.. Assaporare ma soprattutto adattarsi ad un luogo che non è il nostro abituale.
Un viaggio ci arricchisce...
"Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina" Cit. Sant'Agostino

Saluti e ... BUON VIAGGIO A TUTTI!

Federica
                                                  

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy