Messico !! Da Campeche a Palenque !! Prima parte

Posted By: Unknown - 13:18:00

Share

& Comment

La strada continua a regalarmi meravigliose avventure ,sono passati diversi giorni da quando sono partito da Merida per Campeche
,una bella cittadina di mare ,costruita  molto bene,sono rimasto molto affascinato ma questo perche' piu' ci si allontana dalle zone turistiche come Cancun e Playa del Carmen piu'si inizia ad avvertire l'atmosfera del vero Messico,sono rimasto una sola giornata ,ho dormito in un ostello chiamato il Pirata ,non lo consiglio a nessuno hahahah Il giorno seguente sono ripartito la sera per andare a Palenque ,ma ho dovuto affrontare un lungo viaggio visto che non si trovata un posto sul bus per andare direttamente ,ho dovuto fare scalo a Villahermosa nello stato del Tabasco ,durata del viaggio circa 7 ore di freddo polare,la gente stava con le coperte e l'autista tranquillamente in camicia a maniche corte hahaha,arrivato alle 5.30 del mattino sono ripartito alle 7 per Palenque ,durata del viaggio 3 ore.Ho trovato riparo al Panchan,molto famoso da queste parti perche' dormi in cabanas in mezzo alla foresta

,appena arrivato sono andato  a visitare il sito archeologico di Palenque ,molto bello peccato la massa di gente che ci stava........mentre ritornavo verso il Panchan insieme a Carlo con cui sto facendo una parte del mio viaggio ho trovato un bel cocco,l'abbiamo aperto e abbiamo bevuto il contenuto, delizioso........

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy