Vado in Messico Vado al massimo!!! Perchè intraprendere un viaggio zaino in spalla?

Posted By: Unknown - 16:05:00

Share

& Comment



Tra circa 15 giorni partirò per il  MESSICO più precisamente per lo Yucatan dove mi fermerò 5-6 mesi,zaino in spalla e camminare,alla scoperta di questo nuovo mondo per quello che mi riguarda. Cosa cerco di preciso non lo so ancora bene,sicuramente il contatto con la natura,con la gente del posto e un po' di avventura.Ho voglia di nutrirmi di nuovi orizzonti,nuovi odori,nuovi cibi .Chiamatemi sognatore o eterno ragazzo ma credo ancora nei sogni,sono quest'ultimi che mi danno la spinta per andare avanti e non fermarmi davanti alle difficoltà della vita !!! Negli ultimi anni ho viaggiato parecchio e devo dire che mi sento totalmente diverso da come ero una volta.Sicuramente anche questo viaggio mi cambierà,mi farà crescere ancora.Sono convinto che le nuove esperienze sono l'essenza della vita. 


Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
(Proverbio africano)

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy