Arrivederci Messico !!! Un nuovo paese,mi rimetto in cammino !!!

Posted By: Unknown - 08:03:00

Share

& Comment


Arrivederci Messico ti ringrazio per la bellissima esperienza ma ho deciso di andare in GUATEMALA,attualmente mi trovo a Quetzaltenango una cittadina che si trova a circa 3 ore dopo la frontiera Messicana. Sono partito alle 6.30 del mattino con un pulmino da San Cristobal de las Casas, sarei dovuto arrivare alle 15 ma abbiamo perso parecchio tempo alla frontiera messicana,se puo' interessarvi uscire dal MESSICO costa 305 pesos ,per entrare invece in Guatemala si pagano 20 pesos.Il viaggio e' stato abbastanza comico...grazie a un gruppetto di russi.Ho avuto diverse volte  a che fare con loro ,sono strafottenti,pensano di esistere solo loro ,sono maleducati e incivili ,anche questa volta non si sono smentiti...ma sono sicuro che non sono tutti cosi...Comunque devo dire che il primo impatto con il Guatemala e' molto positivo,prima di tutto fa molto caldo ed io ci convivo molto bene,mi sembra un paese molto piu`,incontaminato del Messico dal poco che ho visto durante il viaggio.Sono felice ,una nuova cultura,una nuova moneta,nuovi posti da visitare,la lingua fortunatamente non cambia anche qui si parla spagnolo,nuovi cibi da assaggiare e nuove ricette da imparare ,nuovi colori,profumi e tante nuove conoscenze da fare,nuovi tramonti da ammirare......A presto e Suerteeeeee

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy