Messico !! Tra nuvole e storie vere di animali pericolosi !!!

Posted By: Unknown - 09:02:00

Share

& Comment

Buongiorno a tutti  !!! Devo ammettere che l'incontro con alcune persone durante questi due mesi mi sono rimasti addosso come un buon profumo.In MESSICO come dice anche la canzone ci sono le nuvole quasi tutti i giorni,il cielo sembra si animi, prende strane forme,la sera si colorano di arancione,giallo ,magnifiche .Ieri prima di andare  a dormire ho riflettuto molto sulle parole che dice spesso Mauro,ANIMO E FUERZA,come dice lui senza di esse sarebbe ancora bloccato su un letto di ospedale,proprio vero con la forza di volonta' si possono fare davvero grandi cose,chiamateli anche miracoli.
Che personaggio Mauro,ormai lo conosco da un mese,viviamo nella stessa posada. A volte mi racconta aneddoti della sua vita,come una sera che stavamo guardando la televisione ,ed io gli stavo raccontando di quando lavoravo a SANTO DOMINGO,che una sera sono stato morso da un centopiedi o scolopendra


di almeno 15 cm,indovinate dove si trovava ?Sotto il mio cuscino...Lui invece mi parla di quando dal tetto della capanna dove viveva,cade uno scorpione che lo punge,riesce ad ucciderlo,povero !! Inizia a sentirsi bruciare tutta la gamba,ricordo la sensazione della mia spalla che andava a fuoco...Il fiato gli manca si sente come strozzato ,nel frattempo arriva il proprietario che prende lo scorpione


lo passa un momento sul fuoco,poi va verso Mauro, gli dice " Se vuoi vivere mangialo ",lui all'inizio non vuole mangiarlo,titubante rifiuta,ma poi sentendosi veramente male ne fa un solo boccone,passa tutta la notte con la febbre alta ma al risveglio sta bene .....A presto

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy