San Cristobal de las casas !!!!!!!! I primi giorni in questa citta' dall'atmosfera magica .......

Posted By: Unknown - 09:09:00

Share

& Comment

Sono arrivato  a San Cristobal il 30 dicembre ,sono passati ormai diversi giorni !! Inizio a conoscere bene la citta' che si trova tra le montagne della Sierra Madre a 2000 metri di altezza.Durante il giorno si sta bene perche' c'e' il sole ma la sera fa un freddo cane,da qualche giorno Carlo e' partito per tornare nello Yucatan visto che tra una decina di giorni dovra' tornare a casa.......
Ieri sera ero in giro per la citta' quando mi sono fermato nella piazzetta del centro dove suonano dal vivo,ho iniziato a pensare alla mia vita ,alle differenze che ci sono tra di noi e la gente del Messico,loro magari non hanno il macchinone oppure il vestito firmato,anzi molti non hanno neanche un tetto sopra la testa,ma li vedi tranquilli e fieri di quello che sono,i bambini passano e ti sorridono,la gente ti saluta dicendo Suerte ( Fortuna),proprio come dalle mie parti ahahhahah,dove la gente cammina guardando per terra,potresti anche essere morto che nessuno ti vede !!!!!!!!!!! Questa citta' e' magica ,si mangia benissimo
,al mattino faccio colazione con una bella spremuta d'arance freschissime comprata al mercato dove si trova di tutto e dove costa pochissimo,l'altro giorno ho mangiato una specie di lecca lecca enorme ,fatto di frutta che non ho capito cosa era,con sopra una salsina piccante e zucchero al limone Muy Bueno ,oppure cucinano il mais facendolo bollire e poi lo mettono in un bicchiere con salsa piccante ,formaggio,maionese,lime e sale ,buonissimo anche questo...Vai in giro ci sono persone che suonano la chitarra oppure il violino,nessuno urla o litiga ,mi sembra di essere nel paese dei balocchi.......Sono molto rilassato......Sto soggiornando ancora nella pizzeria ,trattoria " LA FRONTERA" calle diego duguelay no1-b "dove mi trovo benissimo ,grazie a Claudio il proprietario e Alex il fratello,si mangia benissimo ,le camere sono pulite e si spende poco,consiglio vivamente se passate da queste parti di farci un salto !!!!! Attualmente sono indeciso su quanto stare ancora qui,adoro questa citta'!!! A presto buen dia a todo !!!!!!

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy