Messico !! Regalami una bici che devo andare in giro per il mondo !!!

Posted By: Unknown - 07:58:00

Share

& Comment

Fortunatamente la nottata e' passata,che freddo ragazzi che sta facendo ieri 3 gradi !!!Per fortuna oggi c'e' il sole .Stanotte ho dormito con 2 felpe e 2 coperte ma ho davvero patito il freddo visto che in camera non c'e' il riscaldamento !!Diciamo che da queste parti forse non conoscono neanche la parola riscaldamento....comunque almeno io ho un letto dove dormire,molte persone da queste parti avranno dormito per strada..Continuo a vagare per la citta',anche perche' si puo' vedere ogni giorno qualcosa di nuovo,dal vecchietto vestito da supereroe che suona la chitarra,oppure dal ragazzo che suona il violino per la strada.C'e' chi canta per strada " regalami una bici che devo andare in giro per il mondo "
.....negli ultimi giorni sto pensando molto su cosa devo fare ,dove devo andare ,ho voglia di vedere il piu' possibile ,di conoscere le storie della gente che incontro sul mio cammino..L'altro giorno ho conosciuto Peter un 52enne messicano,che dall'eta' di 12 anni si e' trasferito in Germania, dove e' rimasto quasi 40 anni. Adesso e' tornato a San Cristobal trovandola molto cambiata,mi diceva che una volta le strade non esistevano,le persone andavano in giro con carri e cavalli,le case in cemento ? Ma quali case !! Attualmente lavora come tutto-fare ,la sua intenzone comprare un terreno,coltivarlo e continuare ad allevare i suoi cavalli....Sono sicuro che Peter ci riuscira' !!! Volere e' potere !!Possiamo essere quello che vogliamo non dimenticatelo MAI !!!

Ps Se volete delle informazioni ,oppure qualsiasi altra cosa ,lasciate un commento saro' felice di rispondervi !! Ciaooo

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy