Messico !!! I giorni passano...

Posted By: Unknown - 08:09:00

Share

& Comment

Sono ancora a san Cristobal,non riesco ad andarmene da questa citta' !!! In questi giorni ho aiutato Claudio e Alex nel trasloco ,abbiamo quasi finito !!! Penso che tra 4 giorni al massimo Claudio potra' aprire ,devo dire che sta riuscendo molto bene. L'ambiente e' molto particolare,tante piante ,una piccola casetta all'interno ,la stessa dove ho dormito la prima notte a San Cristobal,tante luci colorate che regalano un'atmosfera molto rilassante. Oggi piove ma non importa sara' lo stesso una buona giornata !!! Volevo parlarvi di alcune cose che ho notato da quando sono in Messico .I messicani bevono tantissima Coca Cola ,pensate che vendono bottiglie da 3 litri ,mettono il piccante da tutte le parti ,ad esempio vendono le vaschette con pezzi di frutta fresca e poi sopra un po' di polvere di peperoncino, buonissimo!! I gradini dei marciapiedi sono tutti differenti certi alti 5 cm altri alti quasi un metro ahahah altro che andare in palestra !! Fuori dalle farmacie ,da casse enormi esce musica a tutto volume ,almeno una volta alla settimana si puo' trovare un grosso pupazzone con i baffi che balla tutto il tempo ,l'altro giorno ho visto per la prima volta l'arrotino in mezzo alla strada che affilava coltelli . Da queste parti quasi tutti vendono qualcosa in mezzo alla strada,da dolci a piatti di riso oppure i buonissimi tamales
che sono fatti con pasta di mais e poi vengono riempiti con verdure o carne ( Favolosi ) io ho provato quelli vegetariani con fagioli e con una verdura che si chiama chiaia ma non si scrive cosi' ,Potete trovarli al mercato per 5 pesos (20 centesimi ) !! A presto ....

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy