Messico !!! Tulum un vero paradiso....

Posted By: Unknown - 07:31:00

Share

& Comment



Sono ormai  a Tulum da quasi 5 giorni ,devo dire che e' stato amore a prima vista con questa cittadina,anche se molto turistica ma totalmente differente da Playa del Carmen,la gente ti saluta per strada , si sta una favola...
Ho trovato una sistemazione in un bellissimo ostello vicino a centro di Tulum "La casa de Sol "sembra di essere in mezzo alla foresta .Pago 120 pesos al giorno ,sono in un dormitorio con altre 7 persone ma si sta bene.Da quando sono qui ho conosciuto tantissime persone tra cui 4 ragazze 2 italiane e 2 canadesi con cui abbiamo passato una bella giornata in compagnia ,facendo mucha fiesta,adesso Elisa e Claudia dovrebbero essere in partenza per Cuba ,mi hanno raccontato che sono in giro da quasi 50 giorni passati tra Stati Uniti e MESSICO,hanno vinto un concorso fotografico ,primo premio un badget di un bel po' di soldini da spendere in giro per il MONDO...MITICHEEE ...Io invece in questi giorni ho visitato il bellissimo sito archeologico di Tulum(57 pesos per entrare) che si trova ala fine della spiaggia,devo dire che dal mio ostello per arrivare in spiaggia ci sono almeno 7 km,ma fortunatamente facendo l'autostop le mie gambe ringraziano.Sono molto felice anche perche'ogni giorno


Sono molto felice anche perchè ogni giorno mi capita qualcosa che mi fa pensare che amo sempre di più VIAGGIARE..
Ci sentiamo presto Mucha suerte

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy