Messico !! Amache e Margarita il viaggio continua !!!

Posted By: Unknown - 12:56:00

Share

& Comment

I giorni passano lentamente ,immerso in questa atmosfera della citta' di Merida.Ieri era la vigilia di Natale insieme a Carlo  eravamo seduti su una panchina del giardino della piazza del centro quando abbiamo conosciuto un Messicano ,molto gentilmente inizia a raccontarci diverse storie sul popolo Maya,credenze e cultura ,non ci stupiamo nello scoprire come capita di solito, che tutto quello che si sente in Italia della regione del  Chiapas non e' assolutamente vero,comunque molti viaggiatori incontrati in questi 20 giorni mi avevano gia parlato benissimo di questa regione che iniziero' a visitare tra qualche giorno per poi continuare per il Guatemala!!!! Percio' mamma stai tranquilla !!!!! AHhahahah  Continuando a dialogare con il Messicano scopriamo che esiste una specie di Kamasutra ma loro lo chiamano Amacasutra ahahah



.......In certi posti ti vendono insieme all'amaca un apposito libricino con tanto di illustrazioni Mitici sti Messicani !!! In serata  l'ostello dove soggiorno a offerto la cena a tutti ,non male lo consiglio a tutti si chiama Hostel Zocalo ,si trova nel centro della citta'.Finita la cena in compagnia di Carlo ,Cristian un ragazzo di Milano in vacanza con sua madre,una ragazza Olandese e una coppia di Americani ,io e Carlo siamo usciti, in giro non ci stava quasi nessuno,fortunatamente abbiamo trovato un locale aperto dove ho assaggiato un Margarita che era gigante,ci sara' stato quasi mezzo litro di tequila !!!!! :):)

Domani si riparte per Campeche ...A presto

About Unknown

#

4 commenti:

  1. Grande!!! Continua così!!! Se posso darti un consiglio portati sempre un quaderno ed una penna. Quando parli con qualcuno cerca di annotare più fedelmente possibile quello che ti racconta. Le cose sul popolo Maya che ti ha raccontato quel messicano, ad esempio, sarebbero state da annotare. Lasciare che sia il riassunto dei ricordi a parlare per l'esperienza distorce le cose.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Si luis ,ho un quaderno dove annoto tutto,il fatto che adesso non riesco a scrivere sul blog tutto quello che sento o vedo,quando tornero' avro'tanto tempo per fare questo ps comunque grazie per il consiglio ,anzi se volete sapere qualcosa scrivetemi tranquillamente

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosario,finalmente leggo tuo blog con calma...sei un ragazzo molto intelligente e determinato...sei solo all inizio ...credici non mollare. Un abbraccio da carlo.

    RispondiElimina
  4. Grazie Carlo, sei una brava persona...Mucha suerte !!!!!

    RispondiElimina

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy