Messico !! Tulum ci vediamo presto !!!

Posted By: Unknown - 06:37:00

Share

& Comment



Oggi ho salutato Tulum dopo  7 giorni fantastici,dove ho conosciuto tantissime persone,devo dire che ho passato pochissimo tempo da solo ,visto che ogni occasione presentava una nuova conoscenza !!!!,Molti si fanno tanti problemi e magari rinunciano perché non trovano qualcuno con cui partire ,....ma perché fare questo,se volete andare da qualche parte partite ,troverete durante il cammino sempre qualcuno ........in giro ci sono persone, con alle spalle avventure fantastiche,esempio Marco che partito per la BOLIVIA per studiare lo spagnolo dopo 2 mesi si ritrova in Nepal a fare meditazione silenziosa in un monastero buddhista per poi andare a girare il MESSICO per altri 4 mesi,di questi racconti ne sento parecchi durante il giorno anche perché quelli che frequentano gli ostelli di solito fanno viaggi molto lunghi e sono molto propensi a fare nuove amicizie.Questa mattina sono ripartito ,attualmente mi trovo a Valladolid dove dovrei trascorrere 3 giorni,cercherò di visitare il più possibile di questa tipica cittadina Messicana con chiare tendenze Maya,riguardo il viaggio ho preso un bus della compagnia ADO ,la più famosa del Messico al costo di 98 pesos..Sono ogni giorno più felice e voglioso di andare sempre più avanti cercando di vedere il  più possibile,questo paese e' straordinario ogni giorno che passo qui apprendo qualcosa di nuovo .....Ci sentiamo presto !!!


About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy