Messico !! Merida la capitale dello Yucatan

Posted By: Unknown - 06:22:00

Share

& Comment

Sono arrivato ieri pomeriggio a Merida dopo aver fatto quasi 4 ore da Valladolid spendendo 98 pesos per un bus di seconda classe,devo dire che sono uguali a quelli italiani,che pero' costano 10 volte tanto ......Normale  vero ? hahahha Sono rimasto colpito dalla grandezza di questa citta' che conta piu' di 700000 mila abitanti.


Camminare per strada puo' diventare difficoltoso visto la mole di gente che ci abita..Ho fatto un giretto ,ci sono tantissime chiese,musei con entrata gratuita,un grande mercato fornitissimo di qualsiasi cosa,  dove tutto costa almeno la meta' .Ho mangiato qualcosa nei chioschetti del mercato,si trova di tutto.


Ho trovato un ostello nel centro della citta' dopo una lungo baratto sono passato dai 150 pesos al giorno a 115 ,mi fermero' fino  a Natale,l'ostello si chiama Zocalo si trova tra la calle 63 e la 62 .Nel prezzo compresa anche la colazione (Desajuno) .In camera sono con 3 Giapponesi 2 ragazze e un ragazzo che non spiccicano una parola ahhahaha .A presto auguro una buona giornata a tutti VIVA LA VIDA

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy