Messico !! Per poco ci lasciavo la faccina !!!!

Posted By: Unknown - 09:38:00

Share

& Comment

Buen Dia a tutti !!! Negli ultimi giorni sono successe diverse cose interessanti e non...Due gioni fa mi trovavo in posada saranno state le 15 ,avevo voglia di farmi una bella doccia calda,percio' dovevo riaccendere il boiler.Premetto che non era la prima volta che svolgevo questa operazione,prendo un fiammifero lo accendo , lo pongo vicino alla fiammella del gas ,ma niente non prendeva,riaccendo un altro fiammifero lo ripongo vicino quando vengo investito da un onda di fuoco,in quel momento mi trovavo in ginocchio,come nel film Matrix ahhaha tendo la schiena all'indietro per far passare il fuoco sopra di me,subito ho pensato di essermi bruciato la faccia,ma per fortuna ho soltanto una lieve scottatura ,i miei bellissimi baffi sono bruciati ,come le mie ciglia .Alla fine tengo Mucha Suerte...Penso di non accendere mai piu' un boiler !!!!Passiamo adesso alle note positive negli ultimi giorni in posada abbiamo avuto diversi ospiti interessanti.,si chiamano Emma e Brendon
sono una coppia di Australiani ,la loro particolarita' che stanno viaggiando con un tandem,FANTASTICO sono in giro da 6 mesi ,atterrati in Canada hanno attraversato gli Stati Uniti, Il nord del Messico e ora vanno nello Yucatan per poi prendere un aereo per Cuba dove festeggeranno il loro anniversario per poi ritornare in Messico,dove continueranno la loro magnifica avventura per il Guatemala,attraverseranno tutto il centro america per terminare il viaggio in Cile.Woww mi ricorda l'idea di qualcuno ......Comunque li potete trovare su www.totallytandem.com . A presto
Ps Mamma stai tranquilla non mi sono fatto niente !!!!

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy