Messico !! Non voglio piu' andare via .........

Posted By: Unknown - 09:10:00

Share

& Comment

Buongiorno a tutti anche se per voi sara' quasi sera. Sono ancora a San Cristobal ,devo dirvi che ormai sono totalmente ambientato con questa citta' con i suoi colori ,con i suoi profumi e con la gente che vedo scorrere per le stradine tutti i giorni..Da queste parti fanno scoppiare tutto il giorno fuochi di artificio pensate che inizio a sentirli fin dalle 7 del mattino ,che bella sveglia......Nell'ultimo periodo mi sono  dato un po'  da fare ,ho iniziato a fare un po' d'artesania locale ( collane,braccialetti,orecchini ) devo dire che mi piace molto riesce a tirar fuori la mia creativita' ,poi cosa da non sottovalutare ho pure venduto qualcosina ,una sera da Claudio ho anche lavorato come barista...Non vi dico come e' finita la serata .Spero che ognuno di voi
riesca a trovare la propria strada perche' io penso di essere su quella giusta..
Ps Se volete scrivermi per avere qualche consiglio,se avete qualche richiesta oppure volete raccontare un vostro viaggio potete scrivermi a blandinoroy@outlook.com sarei molto felice di pubblicare qualche vostro racconto,suggerimento . Suerteeeeeee a presto

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy