Perchè Viaggiare fa bene

Posted By: Unknown - 07:25:00

Share

& Comment


Ogni viaggio è una bellissima scoperta che fa bene all'anima,stare in giro per paesi che non conosci ti arricchisce sotto tutti i punti di vista,inizi a vedere la vita in modo diverso con nuovi occhi,abbatti i pregiudizi.


Capisci che non esistono solo le tue verità ma che il mondo è bello perchè vario.Le abitudini di ogni paese possono essere totalmente differenti alle tue perciò se vuoi conoscere a fondo la cultura del paese dovrai aprire la mente al cambiamento.




Viaggiando ho imparato nuove lingue ,ho assaggiato nuovi cibi ( CUCINA MESSICANA),ho conosciuto persone con punti di vista differenti .



Ho imparato tante cose nuove, penso che il viaggio sia uno dei miglior maestri di vita che tu possa incontrare durante il cammino su questa terra,ogni giorno ti insegna qualcosa di nuovo..
Perciò cosa stai aspettando ?? Viaggiare fa bene al corpo ma di più alla mente,niente diventa impossibile


Qualche anno indietro sono partito per un viaggio in MESSICO .


Doveva durare qualche mese poi è durato più di due anni dove ho visitato il Guatemala che consiglio a tutti perchè meraviglioso...


Honduras dove la natura è immensa nella sua bellezza, poi sono tornato in GUATEMALA e in Messico dove sono rimasto parecchio tempo e dove ho lasciato il cuore in quel paese magico.



Un giorno poi cosi per scherzo ho comprato un biglietto aereo per la Colombia ...( "dovete assolutamente assaggiare l'arepa" )


              " Era quasi regalato dovevo approfittarne ahhaha "


Poi ridendo , scherzando e camminando tantissimo ho girato quasi tutto il Sud America ,sono stato in Ecuador

(                                                            (Laguna Quilotoa Ecuador )

                                Perù,BOLIVIA,CILE


                                  (  Ho incontrato questa mano gigante grazie a un camionista Cileno
                                                                 che mi stava dando un passaggio )
                                                                                 CILE
   
Argentina,Uruguay e Brasile.Ogni paese mi ha lasciato qualcosa che porterò sempre con me ,mi ha regalato un nuovo me stesso,grazie al viaggio ho dato risposta a tante domande che mi ponevo da anni...



.Non sono assolutamente ricco anzi diciamo che non ho un euro ma sono sempre stato bravo ad adattarmi alle circostanze andando in giro in autostop



e dormendo in tenda ,questo perchè volevo viaggiare il più possibile ...




Viaggiare diventa una droga, che se ti piace non puoi più farne a meno,io ne sono dipendente hahhahahaha

Se avete un sogno inseguitelo fino a quando non l'avrete raggiunto..
La vita è una ,non sprecatela e non ascoltate chi vi dice che è impossibile perchè volere è potere .

                                         Buen Camino y Suerte

PS  Se avete bisogno scrivetemi !!! 


About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy