Diario di viaggio Messico

Posted By: Unknown - 14:12:00

Share

& Comment



Rieccomi qui a scrivere i miei pensieri,sono passati più di 11 mesi da quando sono partito,l'idea iniziale era quella di arrivare in Messico , trovare lavoro dalle parti di Playa del Carmen e TULUM ma poi devo dire che dopo un settimana da quelle parti ho iniziato ad avere altri progetti,Playa del Carmen mi sembrava Riccione ,bello, tutto perfetto,pulito,con le ragazze con i tacchi a spillo ,tutte truccate ,ma il vero MESSICO dov'era ,io non volevo quello, cercavo altro ,cercavo me stesso, perciò mi sono messo in cammino,..


Conoscevo gente che mi raccontava di dove erano stati ,delle loro avventure ,ed io mi sono chiesto cosa hanno loro più di me ? La mia risposta niente avevano solo più esperienza ,più km,avevano forse trovato il loro io,erano cambiati..Adesso che ci penso feci la scelta giusta ,oggi posso dire di aver trovato me stesso ,ho fatto migliaia e migliaia di km ,sono stato in GUATEMALA


 e Honduras ,ho iniziato a VIAGGIARE con un'altra mentalità ,non ero più un turista ma sono        diventato un viaggiatore ,la mia casa era il mio zaino


insieme ne abbiamo viste ,quante emozioni,quanti ricordi ,quante cose nuove ho imparato a fare .......


Continuaaaaaaaa......Suerteeeeee

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy